Brescia-Perugia 3-2, Bianchi decisivo ai supplementari | Semifinale col Monza

Fuochi d’artificio tra Brescia e Perugia con le ‘Rondinelle’ che vincono 3-2 ai supplementari: semifinale playoff contro il Monza

Sfida ricca di emozioni quella tra Brescia e Perugia nel quarto di finale dei playoff di Serie B. Dopo la vittoria del Benevento contro l’Ascoli di ieri, anche le ‘Rondinelle’ riescono a strappare il pass per le semifinali.

L’esultanza di Pajac in Brescia-Perugia © LaPresse

Partita senza un attimo di respiro sin dall’inizio. Dopo soli dieci minuti infatti a trovare il gol del vantaggio sono gli ospiti con la rete di Kouan. Allo scadere del primo tempo viene concesso un calcio di rigore al Brescia, con Pajac che mette in rete il gol del pari. 1-1 che dura fino al termine dei novanta minuti e si va ai supplementari. Nel primo tempo dell’extra time Matos illude il Perugia con il gol dell’1-2. Ma dopo soli due minuti arriva il pareggio di Aye. A due minuti dal termine dei supplementari, quando tutto sembrava portare ai rigori, è Bianchi a segnare la rete che regala la qualificazione in semifinale al Brescia. Lì la squadra di Corini incontrerà il Monza.

Playoff Serie B, Brescia-Perugia 3-2: il tabellino del match

Flavio Bianchi esulta dopo il gol vittoria © LaPresse

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli (105′ Bianchi), Adorni, Cistana, Pajac (59′ Huard); Bertagnoli (83′ Proia), Bisoli, Léris (90′ Van de Looi); Tramoni (59′ Jagiello); Palacio (83′ Aye), Moreo. All. Corini.

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Dell’Orco (46′ Zanardea), Sgarbi, Curado; Falzerano (73′ Ferrarini), Segre (64′ Santoro), Burrai, Beghetto (100′ Carretta); Kouan (73′ D’Urso); Olivieri (88′ Matos), De Luca.All. Alvini.

Marcatori: 10′ Kouan, 51′ Pajac, 102′ Matos, 107′ Aye, 118′ Bianchi