BNEWS | Monza ai play-off, il gesto di Galliani per caricare la squadra

Cena di squadra per il Monza. L’ad Adriano Galliani carica il gruppo in vista dei play-off con la vincente tra Brescia e Perugia

Il Monza non vuole sbagliare l’assalto alla Serie A: dopo essersi fatta sfuggire la promozione diretta all’ultima giornata, i brianzoli ricaricano le batterie in vista delle semifinali play-off.

Monza ©LaPresse

Il Monza ricarica le batterie e si prepara ai play-off. I brianzoli scenderanno in campo il prossimo 18 maggio, quando affronteranno la vincente tra Brescia e Perugia nelle semifinali degli spareggi promozione. Un impegno non facile per la squadra di Stroppa che ha solo sfiorato la promozione diretta, sprecando tutto all’ultima giornata con il ko sul campo del Perugia.

Ecco perché è fondamentale ritrovare la giusta serenità e concentrarsi al meglio in vista del doppio impegno (ritorno in casa il 22 maggio). Lo sa bene Adriano Galliani, esperto dirigente da sempre vicino alla squadra: nella serata di ieri l’ex ad del Milan è stato a cena con tutta la squadra, compresi il tecnico Giovanni Stroppa ed il direttore sportivo Filippo Antonelli.

Tifosi Monza ©LaPresse

Monza, la cena di Galliani in vista dei play-off

Appuntamento in un ristorante della Brianza per Sampirisi e compagni dove l’amministratore delegato Adriano Galliani ha voluto far sentire alla squadra ed al tecnico Giovanni Stroppa la vicinanza della società. Un momento per unire il gruppo e compattarlo in vista dei play-off dopo l’amarezza per aver solamente sfiorato l’obiettivo promozione diretta.

Una serata all’insegna del divertimento, con un clima disteso che ha permesso ai calciatori di svagarsi e sorridere. L’obiettivo è quello di archiviare definitivamente la delusione per il ko di Perugia e prepararsi al meglio in vista degli spareggi per tentare l’assalto alla promozione in massima serie.