Svolta in società: arrivano conferme e l’allenatore traballa

Novità in vista per programmare al meglio la prossima stagione: l’allenatore potrebbe essere sollevato dall’incarico

Dopo la salvezza conquistata, la SPAL starebbe pensando a nuovi incarichi importanti in vista del futuro: cambio importante anche come direttore sportivo del club ferrarese.

tifosi spal
tifosi spal © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, è arrivata la conferma per quanto riguarda l’indiscrezioni di SerieBnews.com sul nuovo direttore sportivo della Spal: sarà Fabio Lupo, che conosce molto bene Joe Tacopina visti i loro trascorsi al Venezia. Prenderà il posto così di Zamuner e così potrebbe cambiare anche la situazione intorno all’allenatore.

Verso l’addio anche Venturato nonostante il contratto: novità importanti per programmare al meglio la nuova stagione della Spal con cambiamenti continui per provare ad essere protagonista anche nelle zone alte della classifica di Serie B.

Calciomercato Spal, a breve l’ufficialità di Fabio Lupo

fabio lupo
fabio lupo © LaPresse

Fabio Lupo ripartirà con un progetto avvincente dopo la separazione dall’Ascoli nello scorso autunno. Joe Tacopina ha pensato a lui per il ruolo di direttore sportivo dopo la loro avventura condivisa al Venezia. Un nuovo modo per iniziare il progetto Spal cercando di avvicinarsi nuovamente alla Serie A. Fin da oggi si programmerà la nuova stagione dopo la salvezza conquistata fino all’ultima giornata di campionato. I contatti sono già avvenuti negli ultimi giorni con l’annuncio ufficiale che arriverà a breve.