BNEWS | Spal, Lupo il nuovo ds: le ultime

Il calciomercato della Spal passerà dall’arrivo del nuovo direttore sportivo: le ultime sull’approdo di Fabio Lupo

Non è stata la migliore delle stagioni quella vissuta dalla Spal di mister Venturato. Un 14esimo posto in Serie B e la voglia, nella prossima stagione, di rilanciarsi magari puntando alla promozione. Le idee del patron Tacopina sono chiare ed è per questo che, con netto anticipo sulla riapertura della prossima sessione di calciomercato estivo.

Lupo Spal
Fabio Lupo © LaPresse

La Spal ha ormai deciso chi dirigerà le prossime operazioni di mercato e non solo. Si ripartirà da un nuovo direttore sportivo che sarà Fabio Lupo, ormai in disparte dopo l’avventura all’Ascoli terminata lo scorso autunno.

Lupo alla Spal: ci siamo

Lupo Spal
Joe Tacopina © LaPresse

Il nuovo direttore sportivo dovrebbe essere proprio Fabio Lupo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, le parti sono in contatto e si sta parlando per chiudere la trattativa. Non c’è ancora intesa ma i discorsi restano in fare avanzata e la chiusura è già prevista nei prossimi giorni.

Il presidente Tacopina conosce bene Lupo, avendolo avuto alle sue dipendenze nella precedente avventura comune al Venezia. Il 57enne pescarese sembra quindi destinato a sostituire Zamuner come nuovo ds dei romagnoli.

Spal Lupo
Tacopina con i tifosi della Spal © LaPresse

Tacopina ha scelto: Lupo prenderà in mano la direzione sportiva con l’ambizione di riportare la Spal ai vertici.

 

Giorgio Musso