Ritorno in Italia: già deciso il futuro di Balotelli e Montella

Il destino di Mario Balotelli e Vincenzo Montella vicinissimo alla svolta: c’è la decisione in vista dell’estate

La Serie B ha visto ormai chiudersi la stagione regolare e, in attesa dell’inizio dei playoff, le società stanno guardandosi intorno per la prossima sessione di calciomercato. Un’estate bollente attende anche le società di A che puntano ad un’annata da protagoniste. In tal senso, tra i nomi più chiacchierati del calcio italiano rimane quello di Mario Balotelli che sta facendo molto bene con la maglia dell’Adana Demirspor.

Balotelli Montella
Mario Balotelli © LaPresse

Il calcio turco, però, potrebbe non bastare a ‘Super Mario’ così come al tecnico che lo ha fatto tornare a brillare. Quel Vincenzo Montella che conosce benissimo l’ex attaccante del Milan, andato già a segno 13 volte con la squadra turca, con 6 assist vincenti in 31 presenze.

Balotelli-Montella, addio a giugno: lo scenario

Balotelli Montella
Vincenzo Montella © LaPresse

Adesso, dunque, arriva la decisione su quello che sarà il futuro di Montella e Balotelli, a lungo sotto contratto con l’Adana Demirspor. Secondo quanto riportato da ‘Aksam.com’, la società turca non avrebbe la minima intenzione di lasciar partire nè Balotelli, sotto contratto fino al 2024, nè Vincenzo Montella legato all’Adana per un’altra stagione.

L’idea del presidente Murat Sancak è quindi quella di continuare con un duo che sta facendo molto bene e può consolidarsi in vista del prossimo anno. Per Montella si era parlato di un possibile ritorno sulla panchina della alla Sampdoria, già allenata nel 2015/16.

Balotelli Montella
Mario Balotelli © LaPresse

Nè l’allenatore nè il bomber, al momento, sembrano poter salutare l’Adana Demirspor, intenzionato a trattenere i due italiani.