Caccia al bomber, scippo all’Inter: Marotta risponde subito

In Serie B inizia la caccia al bomber per la prossima stagione. Attaccante dell’Inter nel mirino e risposta immediata di Marotta

Il calciomercato estivo scalda i motori, visto che la stagione sta ormai per finire e le trattative iniziano sin da ora a essere calde. In Serie B in particolare sembrerebbe iniziare la caccia a un nuovo bomber per la prossima stagione.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter © LaPresse

In particolare il mirino del Bari sembrerebbe essere puntato in casa Inter, dove interesserebbe un giovane attaccante nerazzurro. Beppe Marotta però sembrerebbe avere le idee chiare e sarebbe pronto a stabilire le condizioni per la partenza del bomber.

Bari sulle tracce di Mulattieri: Marotta chiede solo cash

Samuele Mulattieri Calciomercato
Samuele Mulattieri © LaPresse

Il calciomercato estivo sarà una parte fondamentale per il Bari per riuscire a costruire una rosa che possa essere competitiva in Serie B. Il club pugliese ha dominato in Lega Pro, ottenendo la promozione come prima nel campionato cadetto. Ma qui ovviamente il livello si alzerà e ci sarà bisogno di rinforzare anche il reparto offensivo.

Così il Bari sembrerebbe aver messo il mirino su Simone Mulattieri, attaccante di proprietà dell’Inter che in questa stagione ha indossato la maglia del Crotone realizzando 6 gol in 28 partite, ma non riuscendo a evitare la retrocessione al club calabrese. Proprio con la retrocessione in Lega Pro il Crotone non riscatterà l’attaccante e il Bari potrebbe approfittarne. Infatti il suo ritorno all’Inter sarebbe solo di passaggio, poiché la società nerazzurra starebbe pensando a una cessione a titolo definitivo del bomber. Marotta sembrerebbe essere deciso però ad accettare solamente offerte cash da almeno 4-5 milioni di euro per lasciar partire Mulattieri.