Allerta meteo e ultima giornata di Serie B a rischio in alcuni campi: anche il big match è a rischio
Il campionato di Serie B è entrato nella fase calda e ci avviciniamo all’ultima giornata che decreterà il primo posto e le squadre che retrocederanno. In questo momento comanda il Lecce a 68 punti, seguita dal Monza a 67 e la Cremonese a 66. In basso sono già retrocesse in Serie C Pordenone e Crotone e il Vicenza si giocherà la salvezza col Cosenza.
L’ultima giornata del campionato di Serie B, la 38a, si disputerà venerdì 6 maggio e certamente le sfide più importanti saranno: Como-Cremonese, Alessandria-Vicenza, Lecce Pordenone e Perugia-Monza. Quest’ultima, però, decisiva per il primo posto, rischia di essere rinviata.
Nel weekend, a partire dal 6 maggio, è previsto brutto tempo in tutto il centro Italia. Su Perugia, dove venerdì sera si giocherà la sfida tra il Grifone e il Monza, potrebbe piovere per tutta la giornata e questo potrebbe portare ad un rinvio della gara. Già domani si potrà capire qualcosa in più ma bisognerà valutare soprattutto le condizioni del campo e l’intensità della pioggia-
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…