Allerta meteo: a rischio il big match

Allerta meteo e ultima giornata di Serie B a rischio in alcuni campi: anche il big match è a rischio

Il campionato di Serie B è entrato nella fase calda e ci avviciniamo all’ultima giornata che decreterà il primo posto e le squadre che retrocederanno. In questo momento comanda il Lecce a 68 punti, seguita dal Monza a 67 e la Cremonese a 66. In basso sono già retrocesse in Serie C Pordenone e Crotone e il Vicenza si giocherà la salvezza col Cosenza.

Adriano Galliani Monza
Adriano Galliani © LaPresse

L’ultima giornata del campionato di Serie B, la 38a, si disputerà venerdì 6 maggio e certamente le sfide più importanti saranno: Como-Cremonese, Alessandria-Vicenza, Lecce Pordenone e Perugia-Monza. Quest’ultima, però, decisiva per il primo posto, rischia di essere rinviata.

Allerta meteo, Perugia-Monza a rischio

Monza allerta meteo per Perugia Monza
Tifosi Monza ©LaPresse

Nel weekend, a partire dal 6 maggio, è previsto brutto tempo in tutto il centro Italia. Su Perugia, dove venerdì sera si giocherà la sfida tra il Grifone e il Monza, potrebbe piovere per tutta la giornata e questo potrebbe portare ad un rinvio della gara. Già domani si potrà capire qualcosa in più ma bisognerà valutare soprattutto le condizioni del campo e l’intensità della pioggia-