Il club cadetto, in piena lotta per la promozione in Serie A, può dare spazio all’ex interista nel prossimo calciomercato estivo
Manca solo una giornata alla chiusura del campionato regolare di Serie B, pronto a lasciare spazio a playoff e playout nelle prossime settimane. La parte alta della classifica vede diverse compagini in piena lotta per un posto promozione, proprio in vista dell’inizio dei playoff. Tra questi vi è sicuramente il Brescia di Eugenio Corini, sei punti nelle ultime quattro gare nel torneo cadetto e quinto in classifica.
Il tecnico ex Chievo potrebbe però non allenare le ‘Rondinelle’ anche nella prossima stagione, dopo aver sostituito Pippo Inzaghi. L’ultima suggestiva idea che potrebbe presentarsi agli occhi del presidente del Brescia Massimo Cellino porta ad un ex Inter che, lontano dall’Italia, sta facendo molto bene e spingerebbe per tornare nel calcio italiano.
Il presidente del Brescia non si ferma, guarda oltre. Indipendentemente da come finirà l’attuale stagione, con i lombardi in piena corsa per i playoff, il patron ha in mente un nome che lo ha particolarmente colpito per la panchina del suo Brescia. Si tratta dell’ex centrocampista dell’Inter e attuale tecnico del Basaksehir, Emre Belozoglu.
Il turco, 41 anni, potrebbe proporsi al Brescia per l’anno prossimo. Emre sogna una panchina in Italia e sarebbe disposto a scendere anche in Serie B. Attualmente il Basaksehir è quarto nella prima divisione turca.
Situazione dunque in divenire ma Emre Belozoglu può davvero sbarcare nel calcio italiano, a partire dalla prossima estate: il Brescia una delle possibili opzioni sul tavolo.
L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…
L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…
L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…