Attacco frontale a Mario Balotelli: sottolineata la giusta scelta di Mancini nel non averlo convocato per la gara contro la Macedonia e non solo
SuperNews ha intervistato il giornalista del media turco A Spor, Bedirhan Kanşiray che ha fatto il punto su Mario Balotelli e sulla sua stagione in Turchia.
Gli è stato chiesto anche della mancata convocazione in Nazionale e cosa sarebbe potuto cambiare con ‘Super Mario’ in campo: “Balotelli sta facendo bene in Turchia, è una buona occasione per lui lavorare con Montella. Penso in ogni caso che non meritasse la nazionale perché il livello del campionato turco è molto basso“.
Il giornalista ha ridimensionato il calcio turco e di conseguenza anche i risultati di Balotelli: “Il calcio giocato qui è molto indietro rispetto all’Europa, il livello della Serie B italiana, ad esempio, è migliore di quello turco. Balotelli, proprio in B, al Monza, non ha giocato bene ed è stato giusto non convocarlo”. Poi un paragone con alcuni attaccanti italiani di oggi: “Anche Pinamonti, che gioca nell’Empoli, è secondo me davanti a Balotelli come livello qualitativo. Il problema dell’Italia sono state le scelte di Mancini in un senso più generale: Scamacca, Raspadori e altri avrebbero dovuto avere più spazio dopo EURO 2020″.
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…