Spal, nuovo infortunio per Pepito Rossi: la nota UFFICIALE

Arriva la nota della Spal sull’infortunio di Giuseppe Rossi: un nuovo stop per Pepito che salterà il finale di stagione con gli estensi

Nulla da fare per Giuseppe Rossi: nuovo infortunio per l’attaccante della Spal, fermatosi nel corso della partita di lunedì scorso con il Brescia.

(Giuseppe Rossi © LaPresse)

Arriva il responso degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Giuseppe Rossi: l’attaccante ex Fiorentina ha lasciato il campo al ventiseiesimo minuto di gioco della partita pareggiata contro il Brescia. Un problema al ginocchio avvertito dall’attaccante classe ’87, prontamente sostituito da mister Roberto Venturato che al suo posto ha inserito l’ex Perugia Federico Melchiorri.

Un grande spavento per l’attaccante della Spal, la cui carriera è stata stroncata più volte da infortuni che ne hanno frenato il talento e le potenzialità. Anche l’esperienza con la maglia della Spal è stata interrotta da un problema fisico in questo finale di stagione nel quale la formazione ferrarese cercherà di evitare i play-out.

(Giuseppe Rossi © LaPresse)

Spal, la nota sull’infortunio di Giuseppe Rossi

Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Giuseppe Rossi dopo la partita con il Brescia hanno evidenziato la presenza di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Ulteriori approfondimenti saranno svolti nelle prossime settimane per l’attaccante che fino a questo momento aveva realizzato tre gol in quattordici apparizioni con la maglia della Spal.