Inzaghi a caccia di una panchina: puntata una nuova big

Dopo l’esonero dal Brescia Pippo Inzaghi è a caccia di una nuova panchina. Ha puntato il mirino su una nuova big

Lo scorso marzo è stato esonerato dal Brescia e ora è a caccia di una nuova sfida. Mentre le rondinelle si sono affidate a Eugenio Corini per centrare l’obiettivo Serie A, ‘Pippo’ Inzaghi va in giro di stadio in stadio per cercare una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

inzaghi lecce
Filippo Inzaghi ©LaPresse

L’ex attaccante del Milan sta andando in giro per visionare nuove squadre e nuove possibilità. L’intenzione è chiara, non un anno sabbatico ma vuole ripartire subito con una sfida interessante per rimettersi in gioco dopo le critiche e gli strascichi polemici del suo esonero da parte di Massimo Cellino di poco più di un mese fa. Lunedì scorso ‘Super Pippo’ era presente al Via del Mare per assistere a Lecce-Pisa, con i giallorossi che si sono imposti sui toscani per 2-0 grazie a Lucioni e Faragò, riconquistando la vetta della classifica.

Inzaghi punta il Lecce: “Corvino direttore top”

inzaghi lecce
Pantaleo Corvino ©LaPresse

Dai propri account social l’allenatore non ha perso tempo ed ha subito elogiato il massimo dirigente della squadra pugliese Pantaleo Corvino. “Qui un direttore top”, ha scritto in una storia su Instagram. Dopo Monza e Venezia, si apre così un nuovo scenario per Pippo Inzaghi, il Lecce. I giallorossi hanno lavorato più che bene sotto la guida di mister Baroni, ma le parole spese dall’ex Brescia nei confronti Corvino potrebbero nascondere un significato più profondo di un semplice elogio da social. Al termine della stagione, ad ogni modo, il Lecce tirerà le somme e valuterà il da farsi: il nome di Inzaghi, in caso di cambio panchina, rientra tra i più interessanti in circolazione.