Il clima teso favorisce la polemica e arriva il botta e risposta sui social tra il presidente del club e un tifoso
Ancora pochi punti in palio per evitare il peggio. Il Vicenza si aggrappa alle ultime speranze e alle ultime forze rimaste per salvare una stagione in cui, al di là di quello che dirà il campo, di salvabile resta poco o niente.
La squadra biancorossa occupa la terzultima casella della classifica di Serie B e rischia la retrocessione. Si giocherà tutto contro Como, Lecce e Alessandria per provare a raggiungere quanto meno la zona playout ed evitare la Serie C diretta, con la possibilità di giocarsi chance di salvezza agli spareggi. Resta, come già sottolineato, una stagione altamente negativa che ha aperto, in particolar modo nelle ultime settimane, a polemiche e scontri verbali tra tifoseria e società. Dopo le dichiarazioni recenti di patron Renzo Rosso – che ha annunciato che non lascerà il club in caso di retrocessione – alcuni tifosi hanno espresso le proprie rimostranze sui social.
Comprensibile la delusione dei tifosi ‘lanerossi’. Tra questi non manca chi vorrebbe che la proprietà cambiasse, che il presidente Rosso venda la società per cambiare il quadro. Curioso, in questa direzione, il botta e risposta polemico sui social tra lo stesso Renzo Rosso e un tifoso che chiedeva di vendere il club. “Lo vuoi comprare…”, è stata la risposta del presidente tra i commenti di Instagram.
Il clima teso è palpabile in casa Vicenza e non può certo aiutare la squadra nell’arduo compito di salvarsi. Intanto mister Baldini darà il 100% per raccogliere il massimo dei punti in palio, poi sarà la matematica a fare il resto e a stabilire chi e come dovrà accomodarsi nuovamente in Serie C.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…