La Spal raggiunge il pari nel finale contro il Brescia, ma arrivano brutte notizie dalle condizioni di Giuseppe Rossi: esce nei primi minuti
Serve un guizzo last minute di Latte Lath alla Spal per riacciuffare il Brescia e portare a casa un punto che sembrava insperato ormai. Punto che per la squadra di Venturato potrà risultare fondamentale in chiave salvezza, visto che adesso la squadra di Ferrara si trova con tre punti di vantaggio sulla Alessandria.
Le brutte notizie però per Venturato arrivano dal bomber Giuseppe Rossi. Infatti l’attaccante numero 49 al minuto 26′ si è fermato a causa di un infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo, lasciando il posto a Melchiorri. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ l’infortunio sembrerebbe essere al ginocchio, causa di diversi guai anche in passato per l’attaccante. Nelle prossime ore verranno effettuati i controlli di routine per capire l’entità dell’infortunio, sperando che non sia niente di grave, perché Giuseppe Rossi di brutti momenti legati ai problemi fisici ne ha già passati tanti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…