Il Parma potrebbe dire addio in estate a un membro della rosa a causa del poco spazio concessogli durante la stagione: la ‘colpa’ è di Buffon
C’è sicuramente delusione in casa Parma, visti gli investimenti fatti dalla società sia in estate che a gennaio. Sul campo poi la squadra non è riuscita a raggiungere i risultati sperati e al momento si trova al tredicesimo posto, con scarse possibilità di arrivare ai playoff e dunque di giocarsi il ritorno in Serie A.
Così la società emiliana sta già lavorando per la prossima stagione e con il rinnovo di Gianluigi Buffon avrebbe già una sicurezza tra i pali. Questo rinnovo potrebbe però portare a un’altra uscita, visto il poco spazio che un altro estremo difensore sta trovando in rosa.
Sembrerebbe non esserci più spazio nel Parma per Martin Turk. Il giovane portiere classe 2003 dei gialloblu sembrerebbe non trovare spazio da quando a proteggere i pali del club emiliano è tornato Gianluigi Buffon. Ovviamente la differenza tra i due e ampia e con il rinnovo di Gigi il portiere sloveno potrebbe decidere in estate di cercare una nuova sistemazione.
Nonostante il contratto fino al 2025, a 18 anni il portiere ha bisogno di giocare e così in estate potrebbe pensare di dire addio al Parma cercando una nuova sistemazione all’estero. Dunque non solo acquisti ma anche possibili cessioni per il Parma del futuro.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…