Parma, poco spazio e addio in estate: ‘colpa’ di Buffon

Il Parma potrebbe dire addio in estate a un membro della rosa a causa del poco spazio concessogli durante la stagione: la ‘colpa’ è di Buffon

C’è sicuramente delusione in casa Parma, visti gli investimenti fatti dalla società sia in estate che a gennaio. Sul campo poi la squadra non è riuscita a raggiungere i risultati sperati e al momento si trova al tredicesimo posto, con scarse possibilità di arrivare ai playoff e dunque di giocarsi il ritorno in Serie A.

Gianluigi Buffon, portiere della Roma ©LaPresse

Così la società emiliana sta già lavorando per la prossima stagione e con il rinnovo di Gianluigi Buffon avrebbe già una sicurezza tra i pali. Questo rinnovo potrebbe però portare a un’altra uscita, visto il poco spazio che un altro estremo difensore sta trovando in rosa.

Parma, Turk fa le valigie: futuro all’estero

Martin Turk, portiere del Parma ©LaPresse

Sembrerebbe non esserci più spazio nel Parma per Martin Turk. Il giovane portiere classe 2003 dei gialloblu sembrerebbe non trovare spazio da quando a proteggere i pali del club emiliano è tornato Gianluigi Buffon. Ovviamente la differenza tra i due e ampia e con il rinnovo di Gigi il portiere sloveno potrebbe decidere in estate di cercare una nuova sistemazione.

Nonostante il contratto fino al 2025, a 18 anni il portiere ha bisogno di giocare e così in estate potrebbe pensare di dire addio al Parma cercando una nuova sistemazione all’estero. Dunque non solo acquisti ma anche possibili cessioni per il Parma del futuro.