Il Monza sogna in grande: colpo promozione dall’Inter

Il Monza inizia a sognare concretamente la promozione in Serie A, così Berlusconi e Galliani potrebbero regalarsi il colpo dall’Inter

Anche il campionato di Serie B è agli sgoccioli e la corsa promozione continua a essere serrata. Il Monza dopo un’ottima seconda parte di stagione è riuscito a risalire la classifica e ora si trova al secondo posto, valido per la promozione diretta in Serie A.

Adriano Galliani © LaPresse

Per questo motivo adesso il club brianzolo, a quattro giornate dal termine del campionato, inizia a pensare seriamente all’eventuale promozione nel massimo campionato e dunque anche ai colpi da mettere a segno nella prossima sessione di calciomercato estiva. Galliani e Berlusconi potrebbero così farsi un regalo mettendo a segno un colpo importante dall‘Inter.

Monza, regalo promozione dall’Inter: obiettivo Sensi in prestito

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter in prestito alla Sampdoria © LaPresse

Il Monza continua a sognare la promozione in Serie A, che al momento sembrerebbe diventare realtà visto il secondo posto in classifica. Così il club brianzolo potrebbe pensare a un colpo importante come possibile regalo per la promozione. Il mirino sarebbe puntato in casa Inter, precisamente su Stefano Sensi.

Il centrocampista nerazzurro a gennaio è stato girato in prestito alla Sampdoria, dove sta disputando una buona seconda parte di stagione, con quella continuità che fino ad ora gli era mancata. Così, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, visti i buoni rapporti tra le società, il Monza potrebbe provare a prendere Sensi in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, visto che la valutazione attuale di 15-20 milioni sarebbe troppo alta per il Monza. Un altro punto a favore del Monza potrebbe essere Giuseppe Riso, agente del calciatore che da tempo ha buoni rapporti con il club. Dunque il Monza inizia a pensare al futuro, sognando anche colpi importanti.