Ancora novità sul fronte calciomercato in Serie B: c’è stato un primo incontro, ma il doppio accordo ufficiale arriverà a breve
Ci saranno curiosità importanti in vista della prossima stagione, soprattutto in casa Ascoli dopo una stagione da incorniciare. La compagine marchigiana viaggia verso i play off con l’obiettivo principale da raggiungere.
Attualmente la formazione, guidata da Andrea Sottil, si trova al settimo posto a quota 55 punti: nelle ultime sei gare di campionato sono arrivate quattro vittorie. Il percorso è stato così entusiasmante con la voglia di diventare protagonista.
Come svelato dal quotidiano “Corriere Adriatico” c’è stato già un incontro tra il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, e il direttore Marco Valentini, che ha costruito tutta la rosa lavorando su ogni minimo dettaglio.
Al primo incontro c’è stata una stretta di mano con il rapporto che dovrebbe così continuare. Idea per il rinnovo contrattuale anche l’allenatore Sottil, pronto a continuare il progetto tecnico iniziato da ormai diversi mesi. Le prossime sfide saranno così decisive in ottica futura per arrivare a raggiungere almeno i play off dopo una rincorsa incredibile in vista degli ultimi impegni di campionato. I prossimi impegni saranno contro Parma e Cittadella: due sfide alla portata della formazione marchigiana, pronta a salire ancor di più in classifica.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…