Doppio accordo già trovato: accordo ufficiale a breve

Ancora novità sul fronte calciomercato in Serie B: c’è stato un primo incontro, ma il doppio accordo ufficiale arriverà a breve

Ci saranno curiosità importanti in vista della prossima stagione, soprattutto in casa Ascoli dopo una stagione da incorniciare. La compagine marchigiana viaggia verso i play off con l’obiettivo principale da raggiungere.

ascoli tifosi
ascoli tifosi © LaPresse

Attualmente la formazione, guidata da Andrea Sottil, si trova al settimo posto a quota 55 punti: nelle ultime sei gare di campionato sono arrivate quattro vittorie. Il percorso è stato così entusiasmante con la voglia di diventare protagonista.

Come svelato dal quotidiano “Corriere Adriatico” c’è stato già un incontro tra il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, e il direttore Marco Valentini, che ha costruito tutta la rosa lavorando su ogni minimo dettaglio.

Calciomercato, Sottil più Valentini: si riparte da qui

massimo valentini
massimo valentini © LaPresse

Al primo incontro c’è stata una stretta di mano con il rapporto che dovrebbe così continuare. Idea per il rinnovo contrattuale anche l’allenatore Sottil, pronto a continuare il progetto tecnico iniziato da ormai diversi mesi. Le prossime sfide saranno così decisive in ottica futura per arrivare a raggiungere almeno i play off dopo una rincorsa incredibile in vista degli ultimi impegni di campionato. I prossimi impegni saranno contro Parma e Cittadella: due sfide alla portata della formazione marchigiana, pronta a salire ancor di più in classifica.