Intreccio e colpo in attacco: la Juve saluta il gioiello

La prossima sessione di calciomercato regalerà non poche sorprese: intreccio con il club di B e Juve in prima fila per il colpo

Sarà un finale di stagione ricco di sorprese quello che attende le società di tutta Europa. Tra queste vi è sicuramente la Juventus di Massimiliano Allegri. La ‘Vecchia Signora’ si sta già muovendo per quelle che saranno le operazioni da portare a termine nel prossimo calciomercato estivo. In tal senso, all’orizzonte si prospetta un intreccio in attacco che vede in prima linea proprio la società di Andrea Agnelli. Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’, il Valencia avrebbe tutta l’intenzione di regalarsi un nuovo colpo in attacco per l’anno prossimo.

Juventus Maxi Gomez Kaio Jorge
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Il nome designato è quello di Umar Sadiq, ex punta della Roma attualmente in forza all’Almeria con cui ha già segnato, in Serie B spagnola, 16 reti con 10 assist vincenti e 30 presenze complessive. Numeri che spingono appunto il Valencia a farsi avanti in vista del prossimo calciomercato estivo. Il nodo, però, secondo quanto riferito dal quotidiano iberico, riguarderà le uscite. Per far spazio a Sadiq, infatti, il Valencia dovrà cedere qualcuno ed il nome designato sembra essere quello di Maxi Gomez.

Juve-Maxi Gomez: arriva una cessione

Juventus Maxi Gomez Kaio Jorge
Maxi Gomez ©LaPresse

Il 25enne uruguagio ha fino ad ora fatto molta fatica ad andare in gol, con sole 3 reti e 2 assist in 27 presenze tra Liga e Coppa del Re. Ecco quindi che all’orizzonte si prospetta un intreccio in attacco con la Juventus in primissimo piano. Sadiq al Valencia lascia libero un posto nell’attacco della squadra attualmente vicinissima alla vetta in Segunda Division. E l’Almeria potrebbe accogliere Kaio Jorge, già vicino a salutare la Juventus nella passata sessione di mercato e che non rientra nei piani immediati della ‘Vecchia Signora’.

Il brasiliano ha accumulato solo 239′ in campo, con 1 rete agli ordini di Allegri: la cessione a giugno è praticamente inevitabile. E la Juventus? La società torinese, liberato Kaio Jorge, si fionderebbe proprio su quel Maxi Gomez che il Valencia ha necessità di vendere per fare posto a Sadiq.

Juventus Maxi Gomez Kaio Jorge
Kaio Jorge ©LaPresse

Una nuova freccia nell’arco del tecnico livornese: Maxi Gomez alla Juventus, con l’ex romanista al Valencia e Kaio Jorge all’Almeria.