Kaio Jorge non ha spazio alla Juve: l’ipotesi per il futuro del brasiliano

Kaio Jorge sempre più chiuso alla Juve: ecco il possibile futuro del giovane attaccante brasiliano

La Juventus vola alle semifinali di Coppa Italia, di nuovo nel segno di Dusan Vlahovic. I bianconeri hanno superato il Sassuolo al termine di una gara aperta e piuttosto sofferta nel primo tempo. Tante le occasioni create nella ripresa e annullate da un super Pegolo.

Kaio Jorge non ha spazio alla Juve: l'ipotesi per il futuro del brasiliano
Kaio Jorge © LaPresse

Il portiere, però, non ha potuto nulla sulla straripante azione di Vlahovic e la deviazione di Tressoldi. Il serbo si regala così la Fiorentina in semifinale per un doppio confronto che si preannuncia infuocato. Ancora scampoli di partita, invece, per Kaio Jorge, nonostante l’annuncio di Allegri alla vigilia del match. Il giovane centravanti brasiliano è subentrato solo al 90′ per i minuti di recupero. E in arrivo ci sono le partite decisive della stagione, e dunque sempre meno spazio per l’ex Santos.

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge verso l’Under 23? I dettagli

Kaio Jorge non ha spazio alla Juve: l'ipotesi per il futuro del brasiliano
Allegri e Kaio Jorge © LaPresse

Kaio Jorge è stato vicino alla cessione in prestito nel calciomercato invernale e seguito da diversi club di Serie A ed esteri, soprattutto in Liga. Alla fine non si è fatto nulla e il classe 2001 è rimasto a Torino. La permanenza di Morata e l’arrivo di Vlahovic gli hanno però chiuso tutte le porte. Si profila pochissimo spazio per il giocatore, con un’unica soluzione: l’Under 23. Il brasiliano ha finora disputato una sola partita con la seconda squadra bianconera, trovando subito il gol. Possibile, dunque, il ritorno in Serie C per mettere importante minutaggio nelle gambe al pari degli altri giovani come Soulé e Aké. Staremo a vedere.