Il Bari di De Laurentiis sogna dopo la promozione in Serie B, possibile colpo dalla Juventus. Tutti i dettagli
“La seconda squadra è molto importante perché anticipa la crescita, poi c’è la Serie B dove devono giocare tante partite e una medio-bassa Serie A“.
“E poi a quel punto valuti se possono stare nella Juventus o in altre squadre. Questo è il percorso che da quest’anno abbiamo deciso, ad esempio, con Fagioli e Ranocchia, altrimenti è solo una perdita di tempo. I ragazzi di oggi, i giovani, sbagliano se vogliono mandarli a giocare subito in Serie A. Serve un percorso, altrimenti i giovani si perdono per strada. Dopo 30 minuti i ragazzi pensano di poter giocare in Serie A… Poi magari li mandi in prestito subito in Serie A, non giocano e perdono un anno. Sono mode, ma il vestito grigio o blu non passa mai di moda… Quello a quadri sì. La crescita deve essere quella, non si inventa nulla”. Negli scorsi mesi Massimiliano Allegri ha fornito un grande assist ai club di Serie B. La Juve è infatti intenzionata a proseguire la strada già tracciata con Fagioli e Ranocchia, prestando i proprio talenti dell’Under 23 nella serie cadetta per un ulteriore step prima della Serie A. Sogna anche il neopromosso Bari di De Laurentiis.
Il Bari sogna in grande dopo il ritorno in B e, in vista della prossima stagione, potrebbe mettere nel mirino anche i talenti emergenti dell’Under 23 della Juventus, già nel giro della prima squadra. Non è dunque da escludere un possibile tentativo per Miretti o Soule, i due gioielli più in mostra nel corso della stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…