Bari in Serie B, primo colpo a centrocampo UFFICIALE

Raffaele Maiello “annuncia” il suo passaggio a titolo definitivo al Bari dopo la conquista della promozione in Serie B

La vittoria del campionato di terza serie da parte del Bari fa scattare il riscatto automatico di Raffaele Maiello, esperto centrocampista arrivato a gennaio in prestito dal Frosinone.

(Maiello ©LaPresse)

È Raffaele Maiello il primo colpo del Bari fresco di promozione in Serie B. Il centrocampista classe ’91, arrivato in prestito a gennaio dal Frosinone, diventerà a titolo definitivo un giocatore biancorosso in virtù del salto di categoria conquistato dai galletti dopo anni di tentativi a vuoto. L’esperto centrocampista originario di Acerra, dunque, farà parte anche del Bari 2022/2023 dopo aver contribuito alla vittoria del campionato con dodici gettoni di presenza.

“Non sono mai stato di tante parole e dato che sono un po’ scaramantico ho aspettato questa promozione prima di dire qualcosa, ora che è arrivata, sono ufficialmente un giocatore del Bari” ha scritto su Instagram il centrocampista scuola Napoli, annunciando – di fatto – il suo passaggio a titolo definitivo al Bari.

(Maiello ©LaPresse)

Bari in Serie B, Maiello primo colpo

Dopo cinque anni, dunque, termina definitivamente l’avventura di Raffaele Maiello con la maglia del Frosinone: “Lascio una città che mi ha sempre fatto sentire a casa, che mi ha accolto, protetto e reso parte di loro. Questi anni a Frosinone sono stati una grande conquista per me. Mi hanno reso più forte, più maturo e mi hanno davvero insegnato tanto” ha scritto il classe ’91 salutando i tifosi ciociari.

“Mi hanno insegnato che casa non è solo dove hai le tue radici, ma dove stai bene e sei felice, e io qui lo sono stato. Grazie a tutta la società, al presidente, grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questi 5 e più anni. E grazie soprattutto a tutti voi tifosi, che mi avete reso parte di voi, avrete sempre un posto nel mio cuore e vi sarò sempre grato per tutto” ha concluso Maiello.

Paolo Siotto

Share
Published by
Paolo Siotto
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago