Bari in Serie B, primo colpo a centrocampo UFFICIALE

Raffaele Maiello “annuncia” il suo passaggio a titolo definitivo al Bari dopo la conquista della promozione in Serie B

La vittoria del campionato di terza serie da parte del Bari fa scattare il riscatto automatico di Raffaele Maiello, esperto centrocampista arrivato a gennaio in prestito dal Frosinone.

(Maiello ©LaPresse)

È Raffaele Maiello il primo colpo del Bari fresco di promozione in Serie B. Il centrocampista classe ’91, arrivato in prestito a gennaio dal Frosinone, diventerà a titolo definitivo un giocatore biancorosso in virtù del salto di categoria conquistato dai galletti dopo anni di tentativi a vuoto. L’esperto centrocampista originario di Acerra, dunque, farà parte anche del Bari 2022/2023 dopo aver contribuito alla vittoria del campionato con dodici gettoni di presenza.

“Non sono mai stato di tante parole e dato che sono un po’ scaramantico ho aspettato questa promozione prima di dire qualcosa, ora che è arrivata, sono ufficialmente un giocatore del Bari” ha scritto su Instagram il centrocampista scuola Napoli, annunciando – di fatto – il suo passaggio a titolo definitivo al Bari.

(Maiello ©LaPresse)

Bari in Serie B, Maiello primo colpo

Dopo cinque anni, dunque, termina definitivamente l’avventura di Raffaele Maiello con la maglia del Frosinone: “Lascio una città che mi ha sempre fatto sentire a casa, che mi ha accolto, protetto e reso parte di loro. Questi anni a Frosinone sono stati una grande conquista per me. Mi hanno reso più forte, più maturo e mi hanno davvero insegnato tanto” ha scritto il classe ’91 salutando i tifosi ciociari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Maiello (@raffaelinho17)

“Mi hanno insegnato che casa non è solo dove hai le tue radici, ma dove stai bene e sei felice, e io qui lo sono stato. Grazie a tutta la società, al presidente, grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questi 5 e più anni. E grazie soprattutto a tutti voi tifosi, che mi avete reso parte di voi, avrete sempre un posto nel mio cuore e vi sarò sempre grato per tutto” ha concluso Maiello.