In casa Parma la vittoria di ieri ha messo in luce un giovane talento. Anche la Serie A rimane colpita: Juventus e Sassuolo fiutano l’affare
La stagione del Parma in Serie B fino ad ora è stata sicuramente negativa. Dopo gli importanti investimenti della società ci si aspettava una squadra che lottasse per i primi posti del campionato cadetto, mentre adesso si trova lontana nove punti dalla zona playoff, che sembra irraggiungibile.
Nel match di ieri contro il Cosenza però a incantare è stato un giovane talento che ha guidato la squadra alla vittoria. Le sue qualità incantano anche i club di Serie A con Juventus e Sassuolo pronte a lavorare in sinergia per il suo acquisto.
Nonostante la stagione negativa, i talenti nella rosa del Parma non mancano certamente. Nella partita di ieri contro il Cosenza vinta per 1-3, a mettere in luce le sue qualità è stato Adrian Bernabe, autore di una doppietta che ha permesso ai gialloblu di portare a casa i tre punti. Il centrocampista classe 2001 arrivato dal Manchester City Under 23 in estate sta continuando a stupire tutti sia in termini qualitativi che realizzativi (terzo gol in 11 presenze quest’anno)
Così a mettere subito il mirino su di lui potrebbero essere Juventus e Sassuolo. I due club di Serie A potrebbero fare un affare in sinergia per acquistare Bernabe dal Parma, in pieno stile Demiral. Dunque a soli vent’anni per il centrocampista spagnolo in estate potrebbe arrivare già il momento del grande salto in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…