Parma, il talento incanta la Serie A: Juventus e Sassuolo fiutano l’affare

In casa Parma la vittoria di ieri ha messo in luce un giovane talento. Anche la Serie A rimane colpita: Juventus e Sassuolo fiutano l’affare

La stagione del Parma in Serie B fino ad ora è stata sicuramente negativa. Dopo gli importanti investimenti della società ci si aspettava una squadra che lottasse per i primi posti del campionato cadetto, mentre adesso si trova lontana nove punti dalla zona playoff, che sembra irraggiungibile.

Kyle Krause sorridente
Kyle Krause © LaPresse

Nel match di ieri contro il Cosenza però a incantare è stato un giovane talento che ha guidato la squadra alla vittoria. Le sue qualità incantano anche i club di Serie A con Juventus e Sassuolo pronte a lavorare in sinergia per il suo acquisto.

Parma, Bernabe stupisce tutti: affare in sinergia Juventus-Sassuolo

Adrian Bernabe, centrocampista del Parma ©LaPresse

Nonostante la stagione negativa, i talenti nella rosa del Parma non mancano certamente. Nella partita di ieri contro il Cosenza vinta per 1-3, a mettere in luce le sue qualità è stato Adrian Bernabe, autore di una doppietta che ha permesso ai gialloblu di portare a casa i tre punti. Il centrocampista classe 2001 arrivato dal Manchester City Under 23 in estate sta continuando a stupire tutti sia in termini qualitativi che realizzativi (terzo gol in 11 presenze quest’anno)

Così a mettere subito il mirino su di lui potrebbero essere Juventus e Sassuolo. I due club di Serie A potrebbero fare un affare in sinergia per acquistare Bernabe dal Parma, in pieno stile Demiral. Dunque a soli vent’anni per il centrocampista spagnolo in estate potrebbe arrivare già il momento del grande salto in Serie A.

LA MAGLIA UFFICIALE DEL PARMA

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora