Il responsabile dell’area tecnica ha contattato Di Carlo: panchina pronta per il ritorno dell’allenatore ex Vicenza
Con 6 sconfitte su 6 partite stagionali è arrivato a settembre inoltrato l’esonero dalla panchina del Vicenza per Mimmo Di Carlo. Al suo posto i biancorossi hanno deciso di puntare su Cristian Brocchi, che ora cerca disperatamente la salvezza.
Il cinquantottenne esonerato è fermo da mesi e non aspetta altro che una chiamata per ripartire. C’è già chi è pronto ad offrigli l’occasione per il ritorno in panchina. E’ il Pordenone, che in Serie B occupa l’ultimo gradino della classifica e che è quasi del tutto rassegnato alla retrocessione in C. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto i neroverdi starebbero cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione, in cui bisognerà rimboccarsi le maniche e ripartire dal basso per provare a riconquistare la B. Il profilo di Di Carlo, che proprio con il Vicenza aveva ottenuto un paio di stagioni fa un’importante promozione dalla C alla B, sembrerebbe fare al caso giusto.
Il tecnico ha un contratto in scadenza col Vicenza e sarebbe una garanzia per provare una rapida risalita in serie cadetta. Il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa lo avrebbe già contattato per parlare di un possibile approdo in terra friulana a partire dalla prossima estate. Via Bruno Tedino, con cui non ha funzionato, e dentro un profilo di grande levatura come quello dell’ex Parma, Sampdoria e Chievo. Dopo il finale di stagione il Pordenone, che a meno di clamorosi colpi di scena retrocederà in C, ripartirà da nuove basi per provare a riemergere dopo una stagione in cui nulla è andato per il verso giusto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…