Un’annata tutt’altro che esaltante per il Parma di Iachini: i gialloblù tornano a preoccuparsi per Gigi Buffon
Non è una stagione esaltante quella che il Parma sta vivendo ormai da diversi mesi. Quando non manca troppo alla chiusura della stagione, i gialloblù devono provare a chiudere al meglio visti i 39 punti conquistati in 31 giornate di Serie B. La distanza con l’ottavo posto in classifica che permetterebbe agli emiliani di prendere parte al prossimo playoff è ormai distante ben 10 punti: è dunque davvero difficile, per quest’anno, pensare ad un Parma seriamente candidato alla promozione in A.
Ad aumentare le preoccupazioni per la squadra guidata da Beppe Iachini c’è anche Gianluigi Buffon che, ormai da diverse settimane, non mette piede in campo a causa di un infortunio. L’ex juventino, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con la società di Krause, non vive un buon momento.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Gianluigi Buffon non prenderà parte alla prossima sfida di campionato in casa del Cosenza. L’esperto portiere di Carrara, 44 anni, è infortunato da alcune settimane ed il rientro sul rettangolo verde sembrerebbe destinato ad essere ancora rimandato.
Prima della gara contro il Cittadella dell’11 marzo, Buffon si era infortunato in allenamento. Contro il Cosenza toccherà dunque ancora al giovane talento sloveno Turk, classe 2003. Da valutare dunque le condizioni dell’ex Juventus in vista della prossima partita casalinga contro il Como.
Il Parma, però, resta in apprensione per il suo leader che, in questa stagione, ha collezionato 25 presenze complessive con la casacca gialloblù.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…