L’Inter guarda anche in Serie B ai giovani e pesca un centrocampista per giugno da una big
L’Inter sta già studiando le mosse di mercato per la prossima stagione, in particolare in ottica giovani. I nerazzurri vogliono ringiovanire alcuni reparti e garantirsi giovani di talento per il futuro.
Uno dei principali obiettivi rimane il classe ’99 Scamacca e nell’affare col Sassuolo potrebbe rientrare Pinamonti, attualmente in prestito all’Empoli ma di proprietà dell’Inter. Proprio in casa Empoli Marotta e Ausilio osservano con attenzione il giovane centrocampista classe 2002 Kristjan Asllani, gioiellino sotto l’attenta guida di Andreazzoli.
Intanto, però, l’Inter ha adocchiato anche un altro giovane che sta facendo ottime cose in Serie B con la maglia del Lecce. Si tratta di Morten Hjulmand, centrocampista danese classe ’99. Fin ora non ha trovato il gol con la maglia salentina ma ha fornito tre assist e sta mettendo in mostra qualità interessanti.
Si tratterebbe di un colpo low cost ma ben studiato per ringiovanire un reparto che in estate potrebbe fare a meno di esuberi come Gagliardini, Vecino e Vidal. Di conseguenza serviranno rinforzi freschi, giovani ed economici e Hjulmand è un profilo che piace alla dirigenza nerazzurra.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…