L’Inter si fionda su Bremer e Scamacca: Marotta cala il jolly

Martin Satriano può essere il jolly di mercato dell’Inter in vista della prossima estate: l’attaccante in evidenza allo Staide de Brestois

Vicino al prestito in Serie B la scorsa estate, l’attaccante uruguaiano dell’Inter si sta mettendo in mostra in Francia con la maglia dello Staide de Brestois e potrebbe tornare utile in chiave mercato per i nerazzurri.

(Bremer via LaPresse)

Due obiettivi di mercato e un jolly a disposizione di Giuseppe Marotta. L’esperto dirigente dell’Inter potrebbe sfruttare la carta Martin Satriano per arrivare a uno tra Bremer, difensore brasiliano del Torino, e Gianluca Scamacca, centravanti in forza al Sassuolo e promessa della Nazionale italiana.

In estate fu vicino ad approdare in prestito in Serie B, ma alla fine Martin Satriano è rimasto in forza all’Inter fino alla scorsa finestra invernale di calciomercato. A gennaio è passato in prestito allo Staide de Brestois, in Ligue 1, dove si sta mettendo in mostra con un bottino di tre gol in otto presenze. Un rendimento positivo che conferma il valore dell’attaccante classe 2001.

(Scamacca via LaPresse)

Calciomercato Inter, Satriano il jolly di Marotta

Il calciatore nativo di Montevideo da tempo è finito nel mirino di molti club italiani, tra cui Torino Sassuolo, società che detengono cartellini di calciatori sul taccuino del direttore generale dell’Inter, Giuseppe Marotta. Ecco perché la crescita di Martin Satriano potrebbe rivelarsi particolarmente preziosa in chiave strategica per il club nerazzurro.

In particolar modo, il cartellino dell’attaccante ex Club Nacional potrebbe essere proposto per alleggerire le richieste economiche di Torino Sassuolo per Bremer Gianluca Scamacca, calciatori che da tempo trovano spazio nella lista dei desideri del dirigente nerazzurro. Per Satriano, in questo modo, potrebbe configurarsi la possibilità di approdare in una squadra di Serie A dove potrebbe trovare molto spazio, consentendo all’Inter di arrivare a due obiettivi particolarmente importanti.