Saltano due obiettivi dalla B | Fanno spesa in casa Juve

Una doppia pista destinata a sfumare in vista del prossimo calciomercato estivo: arriva il colpo dalla Juventus

Dopo 31 giornate di campionato, è la Cremonese a dominare dalla vetta la Serie B 2021/22. I grigiorossi anticipano Pisa e Monza, con cinque squadre in 5 punti ed un esito finale ancora tutto da decifrare. Le società si stanno però già dando da fare in vista del prossimo anno, quando il calciomercato estivo aprirà le danze offrendo novità importanti tanto in B quanto in Serie A.

Perin Torino Carnesecchi
Cherubini e Nedved ©LaPresse

Ed è proprio dalla Serie A, ed in particolar modo da Torino, può giungere un cambio di programma inatteso e che riguarda il prossimo mercato estivo. Il Torino, infatti, avrebbe messo da parte due obiettivi che da tempo sono finiti nel mirino della società di Urbano Cairo per la stagione che verrà.

Il Torino molla anche Carnesecchi: ecco il colpo tra i pali

Carnesecchi Perin Juventus
Marco Carnesecchi ©LaPresse

Il colpo tra i pali per il Torino resta una delle priorità. I granata seguono da mesi il gioiello della Cremonese, in prestito dall’Atalanta, Marco Carnesecchi. Una pista che si sta raffreddando non poco, al pari di quella che porta a Di Gregorio del Monza. Entrambi sono profili che piacciono ai granata ma che, stando a quanto riportato dalla ‘Stampa’, rischiano di essere sostituiti da Mattia Perin.

Il Torino vuole quindi puntare forte sul portiere che a giugno lascerà a zero la Juventus. Perin, come anche Carnesecchi e Di Gregorio, piace alla Lazio.

Carnesecchi Perin Juventus
Mattia Perin ©LaPresse

Sfida dunque all’orizzonte ma il Torino pare deciso a fare spesa in casa Juventus e portare sull’altra sponda della città piemontese il portiere romano.