Le decisioni del Giudice Sportivo in seguito alla trentunesima giornata di Serie B. Undici i giocatori squalificati, due ciascuno per Cittadella e Monza
Archiviato il 31° turno del campionato di Serie B, sono arrivati i verdetti del Giudice Sportivo. Il Cittadella dovrà fare a meno di due uomini, Frare (espluso) e Simone Branca, fermato per somma di ammonizioni.
Gli altri nove squalificati, tutti perchè diffidati e ammoniti nell’ultimo turno, sono i seguenti calciatori: Casarini (Alessandria), Cobbaut (Parma), De Almeida Lopes e Molina (Monza), Deli (Pordenone), Marin (Pisa), Rigione (Cosenza), Szyminski (Frosinone).
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…