BNEWS | Brescia, Cellino vuole Corini: le richieste del tecnico

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, vuole esonerare Inzaghi e prendere al suo posto Corini: le richieste del tecnico al patron

Massimo Cellino vuole Eugenio Corini sulla panchina del Brescia. Nelle ultime ore si è delineato un nuovo ribaltone tecnico che potrebbe portare all’esonero di Filippo Inzaghi e al ritorno di Corini sulla panchina delle Rondinelle.

Brescia Corini Inzaghi Cellino
Cellino © LaPresse

Ore calde, caldissime in casa Brescia. Un esonero, quello di Filippo Inzaghi, di cui si è parlato più volte e che potrebbe concretizzarsi in questa giornata. Filippo Inzaghi non ha ancora ricevuto comunicazioni, mentre il Brescia tratta con Eugenio Corini. Già sulla panchina lombarda in due occasioni, l’ex centrocampista potrebbe farvi ritorno. Massimo Cellino sta trattando cifre e durata. Ma non solo: Corini è ancora legato al Lecce (ha un contratto da 500mila euro) e secondo quanto raccolto da SerieBnews.com chiede un accordo fino al 2023, con un ingaggio da 100mila euro fino al termine della stagione e altri 300mila più eventuali bonus per il prossimo campionato.

Brescia, Cellino vuole Corini al posto di Inzaghi: incontro

Brescia Corini Inzaghi Cellino
Eugenio Corini © LaPresse

Il tecnico vorrebbe anche delle garanzie di natura tecnica, anche visti i precedenti tutt’altro che idilliaci con patron Massimo Cellino. Poco prima delle 13.30 il ds Marroccu, il dirigente Piovani ed il segretario generale Mastropasqua sono arrivati nella sede del club dove, la scorsa notte, c’è stato un lungo incontro tra Cellino ed i suoi collaboratori. La situazione è particolarmente ingarbugliata e da un momento all’altro potrebbe esserci l’attesa svolta.