Perugia, annuncio in diretta sul futuro di Alvini

L’intervento del direttore generale de Perugia Comotto durante la trasmissione televisiva, con l’annuncio sul futuro di Alvini

Il nono posto in classifica, a tre punti dalla zona playoff, è un risultato che, per quanto parziale, soddisfa molto le esigenze di società e tifosi. Il Perugia sta disputando una buona Serie B ed è su questa base che arriva al rinnovata fiducia nell’operato di Massimiliano Alvini.

perugia alvini
Massimiliano Alvini ©LaPresse

L’allenatore resterà ancora a Perugia, parola del direttore generale Gianluca Comotto, che ha parlato a margine di una serata dedicata a Premio Nestore, in diretta su Tef Channel. “Sono sicuro che rimarrà con noi – ha detto – abbiamo bisogno di Alvini e lui ha bisogno del Perugia. Da entusiasta dico che Alvini resterà ancora con noi perché è un allenatore bravo che stimiamo. E’ bello lavorare insieme. C’è sintonia a 360 gradi con il Direttore Sportivo e con il Presidente. Quindi non vedo difficoltà”. Nessun dubbio sul futuro in panchina, e diversamente del resto non poteva essere dopo un’annata che, da neopromossa, ha visto la squadra perugina fermare avversari come Lecce, Cremonese, Parma, Monza.

Perugia, Comotto: “Abbiamo la base per il prossimo anno”

perugia alvini
Perugia, tifosi ©LaPresse

“Semmai – ha aggiunto ancora Comotto –  il nostro presidente è rimasto scottato in annate precedenti dove sembrava tutto a posto e poi subentrava qualcosa. L’entusiasmo di Alvini di inizio anno di venire a Perugia si è sempre più concretizzando anche nel corso dell’intera stagione. Per quanto riguarda il prossimo anno, anche se faccio fatica a parlarne perché c’è ancora un obiettivo da giocarci con 7 partite in ballo, aggiungeremo giocatori funzionali ad una base che assolutamente c’è”. Insomma, pochi cambiamenti e soprattutto ragionati, ma la base resta la stessa. Si inizierà, anche dalla prossima stagione, con il tecnico da Fucecchio in panchina alla guida di un gruppo che è carico di entusiasmo.