Lega Pro, cinque positivi al Covid: il match può slittare

In Lega Pro arriva la comunicazione di cinque casi di positività al Covid: il match in programma ora rischia di slittare

La lotta per ottenere un posto nel campionato cadetto continua in Lega Pro, ma anche quella per non retrocedere. Il Covid però continua a essere un fantasma più che temibile per le squadre.

Siena Ricorso
Palla ©LaPresse

Infatti proprio in questi minuti il Turris ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale la positività di cinque membri del gruppo squadra. Questa notizia arrivata a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Catanzaro rischia di far slittare la partita.

Catanzaro-Turris, partita a rischio slittamento: il comunicato

I tifosi del Catanzaro © LaPresse

Catanzaro-Turris è una delle partite in programma del campionato di Lega Pro, ma a complicare le cose arriva ancora una volta il Covid. A un’ora dal calcio d’inizio del match sono arrivate ben cinque positività al Covid nella squadra ospite, che mette a rischio il regolare svolgimento della partita.

Con un comunicato ufficiale il Turris rende noto che: “Sullo slittamento di orario del fischio d’inizio della gara Catanzaro-Turris si attendono disposizioni ufficiali essendo terminato solo alle ore 13.40 il giro di tamponi cui è stato sottoposto in albergo il gruppo squadra all’emergere di sintomi da Covid in alcuni componenti”. Dunque si attende un comunicato ufficiale sull’orario di inizio della partita o su un eventuale rinvio.