Crollo Benevento, Letizia non si nasconde: “Una delle gare più brutte”

Il difensore e capitano del Benevento, Gaetano Letizia, ha rilasciato alcune dichiarazioni forti dopo la sconfitta col Frosinone

Giornata nera per il Benevento. ‘Le Streghe’ sono cadute contro il Frosinone in trasferta, con il match – valido per la 31esima giornata del campionato di Serie B – terminato sul punteggio di 2-0.

Benevento Letizia Frosinone
Fabio Caserta © LaPresse

La gara ha preso una direzione storta già dopo il quarto d’ora del primo tempo. A sbloccare il match, infatti, sono stati i ciocari con il rigore trasformato da Matteo Ricci. Nella ripresa, poi, i padroni di casa trovano il raddoppio grazie all’autogol di Alessandro Vogliacco. Una prestazione tutt’altro che soddisfacente quella dei campani, sottolineata apertamente dal capitano Gaetano Letizia nel post partita.

Frosinone-Benevento, Letizia: “Una delle partite più brutte in stagione”

Benevento Letizia Frosinone
Letizia © LaPresse

È una delle partite più brutte della nostra stagione fino ad ora – ha dichiarato Letizia. Perdere non fa mai piacere, c’è rammarico. Nei prossimi quindici giorni di pausa dovremo lavorare duramente in vista del rientro. Vale anche per l’avversario, quindi non è tour de force. Oggi avevano meno fame del Frosinone e loro erano andavano con più convinzione sulle seconde palle. Nascondersi non serve a niente: la sconfitta è stata meritata“. I giallorossi restano pienamente in corsa per l’obiettivo playoff, ma questo scivolone andrà subito lasciato alle spalle.