L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, parla della stagione in Serie B e del sogno promozione: spazio anche per il Milan
Il Monza continua a sognare la promozione in Serie A e al momento si trova a soli due punti dalla vetta della classifica del campionato cadetto. Nella seconda parte di stagione la squadra brianzola ha messo a segno un filotto di risultati utili che gli ha permesso di sognare la promozione.
L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, a margine della presentazione del libro ‘Milanello’, del giornalista Beppe Di Stefano, ai giornalisti presenti ha dichiarato: “Non è mai successo in Serie B. Il Benevento ha una partita da recuperare che per me vincerà e andrà a 54 punti. La Cremonese è capolista a 56, due squadre a 55, io considero Monza e Benevento a 54. Il Brescia è a 53. In tre punti ci sono sei squadre, è qualcosa di incredibile. Come si chiamerebbe nel basket, hai un solo possesso. Con una partita puo cambiare tutto. Siamo tutti li”. Poi alla domanda “Più probabile lo scudetto del Milan o la promozione del Monza?” risponde: “No, non parlo. Il sogno Monza-Milan però c’è sempre”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…