“Non è mai successo”, Galliani fatica a crederci

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, parla della stagione in Serie B e del sogno promozione: spazio anche per il Milan

Il Monza continua a sognare la promozione in Serie A e al momento si trova a soli due punti dalla vetta della classifica del campionato cadetto. Nella seconda parte di stagione la squadra brianzola ha messo a segno un filotto di risultati utili che gli ha permesso di sognare la promozione.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, a margine della presentazione del libro ‘Milanello’, del giornalista Beppe Di Stefano, ai giornalisti presenti ha dichiarato: “Non è mai successo in Serie B. Il Benevento ha una partita da recuperare che per me vincerà e andrà a 54 punti. La Cremonese è capolista a 56, due squadre a 55, io considero Monza e Benevento a 54. Il Brescia è a 53. In tre punti ci sono sei squadre, è qualcosa di incredibile. Come si chiamerebbe nel basket, hai un solo possesso. Con una partita puo cambiare tutto. Siamo tutti li”. Poi alla domanda “Più probabile lo scudetto del Milan o la promozione del Monza?” risponde: “No, non parlo. Il sogno Monza-Milan però c’è sempre”.