Svolta improvvisa, Balotelli lo ha fatto di nuovo: salta tutto

Le polemiche di Balotelli sull’arbitraggio di Adana-Sivasspor hanno fatto il giro del mondo, arrivando in Premier League

Mario Balotelli prosegue la sua avventura in Turchia, sperando di essere convocato in Nazionale per giocare i playoff con vista sul Mondiale in Qatar. Nell’ultimo match disputato, l’Adana si è vista annullare due reti, una su un suo assist, l’altra su un suo gol. Inevitabile il ‘dissenso’ di SuperMario.

Tabloid Balotelli Premier League Nazionale
Tabloid ©LaPresse

Le polemiche di Balotelli nei confronti dell’arbitro di Adana-Sivasspor (match finito 2-3), hanno fatto il giro del mondo, finendo in particolare sui tabloid inglesi. La rabbia mostra quanto l’ex attaccante – tra le altre – di Inter e Manchester City sia proiettato a far bene, per tornare a vestire la maglia azzurra. Non solo, le sue prestazioni potrebbero riavvicinarlo ad uno dei top campionati europei, dalla Serie A alla Premier League.

Mario Balotelli ha giocato tre stagioni nel Manchester City e una al Liverpool, facendo spesso parte dei ‘titoloni’ dei quotidiani inglesi, molti critici con i suoi atteggiamenti fuori e dentro il campo. Il ritorno in prima pagina, potrebbe così allontanare SuperMario dalla Premier League.

Calciomercato, Balotelli torna sui tabloid: la Premier League si allontana

Mancini Balotelli Premier League
Roberto Mancini ©LaPresse

Non solo, lo stesso attaccante dell’Adana potrebbe rifiutare il clamoroso ritorno in Inghilterra. Gli occhi dei tabloid alimentano sempre polemiche, influendo negativamente sul rendimento in campo. Invece, Balotelli, ha intenzione di stupire tutti sul rettangolo verde, a partire dal ct della Nazionale Roberto Mancini. Il Mondiale in Qatar – qualificazione permettendo – rappresenta, con molta probabilità, l’ultima occasione nella carriera di Balotelli di giocare in un mondiale.

Intanto, l’ex Inter, Milan, Liverpool, Marsiglia, Nizza, Monza, Brescia e Manchester City, è pronto per la fase finale della Super Lig turca. L’obiettivo è quello di conquistare un posto in Europa assieme all’allenatore Vincenzo Montella. Quando mancano nove turni al termine, sono cinque i punti da recupere sulla zona Europa League. Un traguardo alla portata dell’Adana e di Balotelli.

 

 

Maglia Manchester City

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora