Calciomercato, annuncio su Balotelli: “Può tornare”

Mario Balotelli continua a brillare in Turchia con la maglia dell’Adana: il suo obiettivo è già noto, ecco l’indiscrezione

La voglia di tornare protagonista in Italia è davvero tanta: chi lo conosce bene ha rivelato il suo futuro in vista della prossima stagione.

balotelli italia
balotelli italia ©LaPresse

Un cambio di rotta volando direttamente in Turchia con la maglia dell’Adana, dove sta continuando a segnare e regalare assist vincenti ai propri compagni. Il suo obiettivo resta quello di tornare in Italia per gli ultimi anni da urlo in Italia. Così il suo amico influencer, Damiano Er Faina, ha svelato ciò che potrebbe succedere nei prossimi mesi ai microfoni di Cmit Tv: “Si è lamentato di un fuorigioco palese. L’ho chiamato e ha detto ‘Sempre a me…’. È ovvio che Mario abbia voglia dell’Italia, adora questo Paese. Lo spero vivamente”.

Poi ha aggiunto: “In questo momento è solo una speranza. Lui sta dando tutto, si è rimesso a posto, sta dando il meglio, è cresciuto. Sta facendo il professionista e gli sta venendo bene. Da quello che so c’è più di una società in Inghilterra che gli fa la corte e anche una bella corte. Anche lì lui ha lasciato un pezzetto del suo cuore”.

Calciomercato, Balotelli arma in più per l’Italia

balotelli ritorno italia
balotelli ritorno italia ©LaPresse

Lo stesso Balotelli potrebbe essere convocato dal Ct Roberto Mancini per i play off dei Mondiali in programma fine marzo dopo quello allo stage: “In testa ha le qualificazioni per poi finire bene la stagione con l’Adana, che è una squadra che rispetta tantissimo”. La sua voglia si chiama Italia, ma anche in Premier continuano a monitorare le sue prestazioni da urlo.

Maglia Balotelli italia puma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora