Alla vigilia del match, Stroppa è costretto a rinunciare a Mota a causa di un affaticamento muscolare. La probabile formazione di Alessandria-Monza
Le vittorie su Cittadella e Vicenza hanno rilanciato la corsa alla promozione diretta del Monza. I biancorossi si sono allenati lunedì 14 marzo, in vista dell’impegno infrasettimanale con l’Alessandria, in programma martedì 15 alle ore 20.30.
A sorpresa, Dany Mota non è apparso nella lista dei convocati per la sfida contro i piemontesi. L’asso brasiliano – autore di 8 reti in questa Serie B – è rimasto fermo ai box assieme a Bettella. Come raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, per Mota si tratta di un affaticamento, mentre è stato un risentimento muscolare a fermare Bettella.
Mister Stroppa ha convocato 24 giocatori, tra i quali Sampirisi, Mancuso e Barberis, a segno con il Vicenza. Assenti anche Pirola, Favilli e Marrone.
Tegola in casa Monza. L’allenatore Giovanni Stroppa, dovrà rinunciare a Dany Mota Carvalho per la sfida contro l’Alessandria, decisiva per la corsa alla promozione: i biancorossi hanno attualmente 4 punti di svantaggio dal Pisa primo, e 3 dal Lecce in seconda posizione. Confermato invece Gytkjaer, titolare anche con il Vicenza. Di seguito la probabile formazione del Monza.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Valoti, Molina; Gytkjaer, Mancuso. Allenatore: Stroppa
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…