Alessandria-Monza, tegola Stroppa: perde un big nella rifinitura

Alla vigilia del match, Stroppa è costretto a rinunciare a Mota a causa di un affaticamento muscolare. La probabile formazione di Alessandria-Monza

Le vittorie su Cittadella e Vicenza hanno rilanciato la corsa alla promozione diretta del Monza. I biancorossi si sono allenati lunedì 14 marzo, in vista dell’impegno infrasettimanale con l’Alessandria, in programma martedì 15 alle ore 20.30.

Mota Monza Alessandria
Dany Mota Carvalho ©LaPresse

A sorpresa, Dany Mota non è apparso nella lista dei convocati per la sfida contro i piemontesi. L’asso brasiliano – autore di 8 reti in questa Serie B – è rimasto fermo ai box assieme a Bettella. Come raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, per Mota si tratta di un affaticamento, mentre è stato un risentimento muscolare a fermare Bettella.

Mister Stroppa ha convocato 24 giocatori, tra i quali Sampirisi, Mancuso e Barberis, a segno con il Vicenza. Assenti anche Pirola, Favilli e Marrone.

Monza, Stroppa rinuncia a Mota con l’Alessandria: la probabile formazione

Monza Mota Stroppa
Esultanza Monza ©LaPresse

Tegola in casa Monza. L’allenatore Giovanni Stroppa, dovrà rinunciare a Dany Mota Carvalho per la sfida contro l’Alessandria, decisiva per la corsa alla promozione: i biancorossi hanno attualmente 4 punti di svantaggio dal Pisa primo, e 3 dal Lecce in seconda posizione. Confermato invece Gytkjaer, titolare anche con il Vicenza. Di seguito la probabile formazione del Monza.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Valoti, Molina; Gytkjaer, Mancuso. Allenatore: Stroppa