Brutte notizie in casa Cosenza per quanto riguarda le condizioni di Gabriele Gori: arriva il comunicato ufficiale del club
Anche in questa stagione uno dei peggiori incubi delle squadre è stato il Covid. In casa Cosenza nelle scorse settimane era risultato positivo l’attaccante Gabriele Gori, che in questa stagione ha collezionato 5 gol in 18 presenze.
Una volta guarito dal Covid però è arrivata un’altra tegola pesante per il bomber classe 1999, che dovrà rimanere fermo per qualche tempo. Arriva il comunicato ufficiale del Cosenza a spiegare le condizioni dell’attaccante dopo gli ultimi accertamenti effettuati.
Non basta il Covid in questo periodo per Gabriele Gori. L’attaccante del Cosenza infatti dopo essersi negativizzato è stato fermato da una miocardite. Il comunicato ufficiale del club sul bomber recita: “La società Cosenza Calcio informa che al tesserato Gabriele Gori è stata confermata una lieve miocardite che lo rende indisponibile. Il calciatore è sottoposto ad esami strumentali periodici finalizzati a monitorarne le condizioni in attesa di un esito positivo e, dunque, sarà indisponibile ancora per alcune settimane”. Dunque qualche settimana di stop con la speranza che la situazione si risolva presto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…