Cosenza, le condizioni di Gori: il comunicato UFFICIALE del club

Brutte notizie in casa Cosenza per quanto riguarda le condizioni di Gabriele Gori: arriva il comunicato ufficiale del club

Anche in questa stagione uno dei peggiori incubi delle squadre è stato il Covid. In casa Cosenza nelle scorse settimane era risultato positivo l’attaccante Gabriele Gori, che in questa stagione ha collezionato 5 gol in 18 presenze.

Gabriele Gori, attaccante del Cosenza ©LaPresse

Una volta guarito dal Covid però è arrivata un’altra tegola pesante per il bomber classe 1999, che dovrà rimanere fermo per qualche tempo. Arriva il comunicato ufficiale del Cosenza a spiegare le condizioni dell’attaccante dopo gli ultimi accertamenti effettuati.

Cosenza, Gori fermato da una miocardite: il comunicato ufficiale

Gabriele Gori, attaccante del Cosenza ©LaPresse

Non basta il Covid in questo periodo per Gabriele Gori. L’attaccante del Cosenza infatti dopo essersi negativizzato è stato fermato da una miocardite. Il comunicato ufficiale del club sul bomber recita: “La società Cosenza Calcio informa che al tesserato Gabriele Gori è stata confermata una lieve miocardite che lo rende indisponibile. Il calciatore è sottoposto ad esami strumentali periodici finalizzati a monitorarne le condizioni in attesa di un esito positivo e, dunque, sarà indisponibile ancora per alcune settimane”. Dunque qualche settimana di stop con la speranza che la situazione si risolva presto.