Sorpresa a centrocampo, via al duello: l’Inter su gioiello della Serie B

L’Inter pianifica l’arrivo di un nuovo centrocampista per Inzaghi: doppio scenario, c’è anche il talento protagonista in B

È una Serie B sorprendente quella a cui stiamo assistendo ormai da diverse settimane. La lotta al vertice vede sei squadre in una manciata di punti, con una classifica decisamente imprevedibile e che potrebbe continuare a cambiare da qui a fine anno. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Inter prosegue la caccia ad un colpo a centrocampo per la prossima stagione. Il focus di Marotta ed Ausilio è, dopo il rinnovo di Brozovic, la ricerca di un vice del talento croato nella mediana di Simone Inzaghi.

Hjulmand Inter
Marotta e Ausilio ©LaPresse

In tal senso, un nome caldo può essere quello del gioiello del Lecce Morten Hjulmand. Il danese, che piace anche al Milan, ha già collezionato 28 presenze con 2 assist vincenti alla corte di mister Baroni. La società campione d’Italia potrebbe dunque pescare in Serie B per variare lo scacchiere tattico a disposizione dell’allenatore piacentino.

Inter, spazio al vice Brozovic: non c’è solo Hjulmand

Hjulmand Inter
Morten Hjulmand ©LaPresse

Hjulmand, però, non è il solo. Il 22enne giallorosso è una delle due opzioni per il vice Brozovic, in vista dell’anno prossimo: un’altra porta a Lucien Agoume. Il francese classe 2002, di proprietà dell’Inter ma in prestito al Brest fino al prossimo 30 giugno, può fare ritorno in nerazzurro per confermarsi in prima squadra.

Con la maglia del Brest, Agoume ha già accumulato 23 presenze ben figurando e attirando su di sè le riflessioni di Marotta che potrebbe puntarvi nei prossimi mesi.

Agoume Hjulmand Inter
Agoume ©LaPresse

Una corsa a due destinata, dunque, a durare da qui a giugno quando l’Inter prenderà la decisione definitiva sul vice Brozovic: Hjulmand e Agoume le opzioni più calde.