Calciomercato, ipotesi Spagna per Balotelli: piace a due club

Mario Balotelli cerca di conquistare un posto in Nazionale. Intanto, sta valutando cosa fare nella prossima stagione assieme al suo agente Raiola. Dalle big turche a due club spagnoli, non mancano le pretendenti

Si avvicinano i playoff per stabilire le ultime nazionali che parteciperanno ai Mondiali in Qatar. Mario Balotelli, spera di essere convocato dal ct Roberto Mancini. Intanto, l’ex Inter, proverà a convincerlo a suon di gol con la maglia dell’Adana Demirspor.

Balotelli Betis Getafe
Mino Raiola ©LaPresse

I turchi, hanno puntato su SuperMario nella scorsa estate, proponendogli un triennale da quasi 4 milioni a stagione. Una cifra importante, tenendo conto che l’attaccante ha superato i 30 anni e veniva da un’esperienza in Serie B al Monza. Balotelli ha ripagato la fiducia del club, mettendo a segno 10 reti in SuperLig.

L’andamento stagionale dell’Adana, permette ancora a Montella – allenatore della squadra – e Balotelli di sognare una qualificazione alla prossima Champions League: sono 6 i punti di distanza dal Konyaspor, secondo, quando mancano 10 turni al termine. Queste giornate, saranno decisive anche per il futuro di Mario Balotelli. Come raccontato da SerieBnews.com, l’attaccante, assieme al suo agente Mino Raiola, sta valutando cosa fare nella prossima stagione: restare in Turchia o rientrare in uno dei top campionati europei. Le pretendenti non mancano, soprattuto in Spagna.

Calciomercato, sirene spagnole per Balotelli: ipotesi Betis e Getafe

Balotelli Betis Getafe
Tifosi Betis ©LaPresse

Mario Balotelli sogna la convocazione in Nazionale per la sfida contro la Macedonia del Nord – in programma il 24 marzo a Palermo – e intanto si sta concentrando sulla prossima stagione. In Turchia è conteso dalle big – Fenerbahce, Galatasaray e Besiktas – ma non è esclusa una sua permanenza all’Adana Demirspor.

Balotelli inoltre, potrebbe esordire nella Liga spagnola. Non al Barcellona o al Real Madrid, bensì al Betis, squadra in lizza per una qualificazione all’Europa League. Non solo, anche il Getafe – attualmente 15° – potrebbe sferrare l’assalto all’attaccante dell’Adana.

Maglia Balotelli Nazionale

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora