L’attaccante può già partire e salutare il club cadetto: addio nel prossimo calciomercato estivo, i club interessati
Dopo il 28esimo turno di campionato, la Serie B ha visto appaiate in vetta Lecce e Cremonese, in una classifica sempre più corta e che al vertice raccoglie ben 6 squadre in 6 punti. Non vi è tra queste il Parma di Beppe Iachini che naviga a metà classifica con 35 punti collezionati 29 giornate. I gialloblù, reduci da tre pareggi contro Monza, Reggina e Cittadella, proveranno a rifarsi già martedì prossimo con il Vicenza. Situazione delicata per Buffon e compagni che, a giugno, potrebbero vedere un addio inatteso durante il calciomercato estivo, già dopo soli sei mesi in Emilia.
Si tratta del nigeriano Simy, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Parma e che ha fino ad ora deluso le aspettative con la maglia gialloblù. 9 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti per Simy che, numeri alla mano, non ha spostato gli equilibri come si aspettava e auspicava la società di Krause. In tal senso, il suo futuro sembrerebbe già destinato ad essere lontano dal Parma: ecco i club che potrebbero approfittarne.
L’attacco del Parma, a fine stagione, potrebbe quindi cambiare pelle per tentare di accorpare al reparto avanzato di Iachini nuovi rinforzi di spessore. Si partirà però dalle cessioni e Simy sarà con ogni probabilità tra i primi a lasciare i gialloblù. Il giocatore può rappresentare una ghiotta occasioneper il Venezia, tra le attuali società di Serie A, ma non solo.
Sulle sue tracce potrebbero muoversi anche Pisa e Brescia che, attualmente, sono protagoniste in B e puntano all’immediata promozione il prossimo giugno.
Situazione dunque in divenire, su Simy può scatenarsi una piccola asta: il Parma è già pronto a dire addio alla punta 29enne.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…