Addio immediato, dalla B alla Serie A: c’è la fila per il bomber

L’attaccante può già partire e salutare il club cadetto: addio nel prossimo calciomercato estivo, i club interessati

Dopo il 28esimo turno di campionato, la Serie B ha visto appaiate in vetta Lecce e Cremonese, in una classifica sempre più corta e che al vertice raccoglie ben 6 squadre in 6 punti. Non vi è tra queste il Parma di Beppe Iachini che naviga a metà classifica con 35 punti collezionati 29 giornate. I gialloblù, reduci da tre pareggi contro Monza, Reggina e Cittadella, proveranno a rifarsi già martedì prossimo con il Vicenza. Situazione delicata per Buffon e compagni che, a giugno, potrebbero vedere un addio inatteso durante il calciomercato estivo, già dopo soli sei mesi in Emilia.

Simy Parma Pisa Brescia Venezia
Tifosi Parma © LaPresse

Si tratta del nigeriano Simy, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Parma e che ha fino ad ora deluso le aspettative con la maglia gialloblù. 9 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti per Simy che, numeri alla mano, non ha spostato gli equilibri come si aspettava e auspicava la società di Krause. In tal senso, il suo futuro sembrerebbe già destinato ad essere lontano dal Parma: ecco i club che potrebbero approfittarne.

Parma, addio Simy: i club alla finestra

Simy Parma Pisa Brescia Venezia
Simy © LaPresse

L’attacco del Parma, a fine stagione, potrebbe quindi cambiare pelle per tentare di accorpare al reparto avanzato di Iachini nuovi rinforzi di spessore. Si partirà però dalle cessioni e Simy sarà con ogni probabilità tra i primi a lasciare i gialloblù. Il giocatore può rappresentare una ghiotta occasioneper il Venezia, tra le attuali società di Serie A, ma non solo.

Sulle sue tracce potrebbero muoversi anche Pisa e Brescia che, attualmente, sono protagoniste in B e puntano all’immediata promozione il prossimo giugno.

Simy Parma Pisa Brescia Venezia
Simy © LaPresse

Situazione dunque in divenire, su Simy può scatenarsi una piccola asta: il Parma è già pronto a dire addio alla punta 29enne.

Il pallone ufficiale della Serie B 2021/22

Prezzo Di Listino:
19,00 €
Nuova Da:
19,00 € In Stock
acquista ora