Pericolo+rinvio%2C+arriva+il+comunicato+UFFICIALE+su+Benevento-Crotone
seriebnewscom
/2022/03/11/benevento-crotone-ufficiale-covid-negativi/amp/
Notizie

Pericolo rinvio, arriva il comunicato UFFICIALE su Benevento-Crotone

Tanta attesa per conoscere le sorti di Benevento-Crotone, col percolo di un ulteriore rinvio per Covid. Ora la nota ufficiale

Il focolaio Covid scoppiato in casa Benevento nei giorni scorsi ha portato al rinvio della gara contro il Cosenza del turno precedente. Mentre resta ancora da definire la data del match tra le due squadre, arriva il comunicato sulla prossima sfida che attende gli uomini di Fabio Caserta, Benevento-Crotone.

Tifosi Benevento al vigorito ©LaPresse

Gli ultimi giorni sono stati accompagnati da dubbi circa la possibilità di disputare, per i giallorossi, anche la gara valida per la ventinovesima giornata di campionato di Serie B. Con 13 casi di coronavirus in squadra la ‘minaccia’ di un ulteriore rinvio è stata presa in seria considerazione. Ma a fare chiarezza in maniera definitiva è stato il Benevento stesso, attraverso un comunicato in cui è stato reso noto come siano rientrati tutti i casi di positività al virus registrati nei giorni scorsi e come, di conseguenza, la partita contro i calabresi di sabato 12 alle ore 16.15 allo stadio Vigorito si svolgerà come da programma.

Benevento-Crotone si gioca: in serata i convocati di Caserta

Fabio Caserta, allenatore Benevento ©LaPresse

“Il Benevento Calcio comunica che, in seguito agli ultimi tamponi molecolari, risultano negativizzati tutti i componenti del gruppo squadra e dello staff tecnico, pertanto la gara con il Crotone, in programma domani alle ore 16,15 allo stadio “Vigorito”, si svolgerà regolarmente”. C’è tuttavia ancora attesa per la lista dei convocati, con mister Caserta che dovrà fare attente osservazioni e valutare lo stato di forma di ognuno dei suoi uomini, soprattutto quelli appena recuperati dal Covid che potrebbero aver perso smalto e non avere ancora i 90 minuti nelle gambe. “Stasera alle ore 18,40 – si legge ancora nella nota dei campani – il tecnico Fabio Caserta terrà la consueta conferenza stampa e sarà reso noto l’elenco dei convocati”.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

5 giorni ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

2 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

3 settimane ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

6 mesi ago
'