Caos Covid, il club di Serie B in emergenza: altro match a rischio

Il Covid torna a colpire la Serie B, con un club cadetto che adesso rischia di vedere rinviata una nuova partita

Il campionato di Serie B sta riservando non poche sorprese nelle ultime settimane. In particolar modo nella parte alta della classifica, dominata adesso da Lecce e Cremonese, a pari punti. È un buon momento anche per il Benevento che, numeri alla mano, ha collezionato 10 punti nelle ultime 4 gare. L’ultima partita dei campani contro il Cosenza è però stata rinviata a causa del crescente numero dei contagi, con un focolaio che ha coinvolto proprio la squadra di Caserta.

Benvento Covid
Serie B © LaPresse

I giallorossi, a sei lunghezze dal vertice, possono dunque sognare di avvicinarsi alla vetta. Sarebbero tuttavia ben 10 i calciatori positivi, come riportato da ‘Pianetaserieb.it’, e ancora non guariti, con la prossima gara di campionato in casa contro il Crotone a serio rischio rinvio. Sabato al ‘Vigorito’, dunque, potrebbe venire rinviata la partita contro i calabresi: decisive le prossime ore.

Benevento-Crotone a rischio: la situazione

Benevento Covid
Fabio Caserta © LaPresse

Intanto, stando a quanto riportato dal quotidiano ‘Il Mattino’ di Benevento, la Lega Serie B dopo aver ascoltato le due società deciderà quando Benevento e Cosenza potranno recuperare la 28a giornata di campionato.Da valutare, come detto, quello che ne sarà della sfida contro il Crotone che rischia seriamente di saltare ed essere rinviata: le prossime ore saranno decisive.

Nella giornata di oggi, inoltre, è previsto un nuovo giro di tamponi: il Benevento di Caserta spera di tornare il prima possibile alla normalità.

Benevento Covid
Fabio Caserta © LaPresse

Situazione dunque in divenire, mister Caserta ed il Benevento in ansia: le prossime ore potrebbero portare novità importanti.